Advertisements

Albiol è stato portato via in barella dopo un duro colpo ricevuto da Veliz

Advertisements
Advertisements

La partita Espanyol-Villarreal disputata giovedì allo stadio RCDE è stata temporaneamente interrotta a causa di un incidente tra Raúl Albiol, difensore del Villarreal, e Alejo Veliz, attaccante dello Espanyol. Albiol, che ha avuto la peggio, è stato sostituito. Poco dopo la mezz’ora di gioco, Albiol e Veliz sono entrati in collisione e il difensore del Villarreal è stato costretto a lasciare il campo su una barella a causa di un taglio alla testa.

Advertisements

Eric Bailly è subentrato al suo posto. Pochi minuti dopo, il Villarreal ha annunciato che il calciatore era cosciente e che era stato suturato proprio nell’infermeria dello stadio, senza necessità di trasportarlo in ospedale.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli