Il club del Sevilla ha rivelato ufficialmente i capitani per la stagione 24-25. Questa è una stagione che ha visto una mancanza di leadership con la partenza di calciatori di lunga data come Sergio Ramos, Ocampos, Acuña e, precedentemente, Fernando e Rakitic.
Questo ha lasciato la squadra con poche figure di riferimento e di grande importanza nello spogliatoio. Questa stagione, oltre a Jesús Navas, primo capitano e una leggenda del club che sta per compiere 39 anni, Gudelj, Suso, Marcao e Saúl saranno i portatori del bracciale, come mostrato dal Sevilla in un video pubblicato sui suoi canali ufficiali.
È interessante notare che alcuni di questi giocatori, che hanno già assunto il ruolo di capitani in questa stagione, hanno giocato pochissime partite per il Sevilla. Il caso più significativo è quello di Saúl, che ha indossato la fascia a Vitoria contro l’Alavés dopo aver giocato solo due partite ufficiali per il club andaluso. Inoltre, il nativo di Elche non è nemmeno un giocatore del Sevilla, essendo in prestito dall’Atlético. La situazione di Marcao è anch’essa peculiare, dato che, nonostante abbia trascorso più stagioni in squadra, a causa di infortuni non aveva ancora raggiunto le 25 partite quando è stato nominato capitano in questa stagione. In questo caso, il ritiro di Jesús Navas, annunciato per dicembre, ha portato il club a designare cinque capitani invece dei soliti quattro, come si è fatto in passato.