Questa sera a Roma, l’Athletic presenta diverse novità, tra cui Agirrezabala in formazione iniziale e Nico Williams in panchina. Venendo da una striscia di tre vittorie consecutive nella Liga, la squadra di Valverde affronterà la Roma, che ha appena iniziato una nuova era con l’allenatore croato Juric, ottenendo la sua prima vittoria della stagione domenica scorsa.
L’incontro inizia alle 21:00 con l’arbitro bulgaro Georgi Kabakov e il serbo Mocilo Markovic nel VAR.
Per quanto riguarda la Roma, ci sono tre cambi rispetto all’ultimo match di lega contro l’Udinese, con Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Kone, Angeliño; Dybala, Baldanzi; Dovbyk.
Insieme a Juric saranno in panchina Ryan, Hermoso, Hummels, Marin, Paredes, Pisilli, Sangare, El Shaarawy, Saud, Shomurodov e Soulé.
Per l’Athletic, la formazione principale, che presenta cinque cambi rispetto alla partita di domenica scorsa contro il Celta, sarà composta da Agirrezabala; Gorosabel, Vivian, Paredes, Yuri; Galarreta, Prados; Iñaki Williams, Unai Gómez, Djaló; e Guruzeta. Disponibili da panchina avranno Padilla, De Marcos, Lekue, Nuñez, Adama, Ander Herrera, Berenguer, Jauregizar, Vesga, Nico Williams, Martón e Nico Serrano. Gastesi, il terzo portiere, è stato escluso.