Diego Pablo Simeone, l’allenatore dell’Atlético Madrid, ha rivelato l’elenco dei giocatori convocati per la partita che la sua squadra giocherà questo giovedì a Balaídos, contro il Celta Vigo. L’elenco include una novità, il ritorno di Rodrigo de Paul, che ha mancato l’ultimo incontro con il Rayo Vallecano a causa di problemi muscolari.
Pablo Barrios, Thomas Lemar e César Azpilicueta sono le tre assenze confermate, tutti a causa di infortuni. Il giocatore di Madrid si sta riprendendo da un problema muscolare sostenuo la scorsa settimana con la selezione spagnola Under-21,mentre Lemar perderà la sua sesta partita consecutiva per problemi simili, anche se ha recentemente ripreso gli allenamenti con il gruppo.
Azpilicueta si è infortunato al polpaccio nel match di Vallecas di metà settimana e rimarrà fuori per circa un mese. La lista include anche Javi Serrano, giocatore dell’Atlético Madrid B, che ha partecipato nelle partite più recenti. L’elenco è composto dai portieri Juan Musso, Jan Oblak e Antonio Gomis; dai difensori José María Giménez, Clement Lenglet, Nahuel Molina, Axel Witsel, Javi Galán, Reinildo Mandava e Robin Le Normand; dai centrocampisti Conor Gallagher, Koke Resurrección, Rodrigo de Paul, Samuel Lino, Marcos Llorente, Rodrigo Riquelme e Javi Serrano; e dagli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Ángel Correa, Javier Álvarez e Giuliano Simeone.