Advertisements

Simeone avrà di nuovo a disposizione un giocatore chiave per la formazione dell’Atlético nella partita contro il Celta

Advertisements
Advertisements

Diego Pablo Simeone, l’allenatore dell’Atlético Madrid, ha rivelato l’elenco dei giocatori convocati per la partita che la sua squadra giocherà questo giovedì a Balaídos, contro il Celta Vigo. L’elenco include una novità, il ritorno di Rodrigo de Paul, che ha mancato l’ultimo incontro con il Rayo Vallecano a causa di problemi muscolari.

Advertisements

Pablo Barrios, Thomas Lemar e César Azpilicueta sono le tre assenze confermate, tutti a causa di infortuni. Il giocatore di Madrid si sta riprendendo da un problema muscolare sostenuo la scorsa settimana con la selezione spagnola Under-21,mentre Lemar perderà la sua sesta partita consecutiva per problemi simili, anche se ha recentemente ripreso gli allenamenti con il gruppo. Azpilicueta si è infortunato al polpaccio nel match di Vallecas di metà settimana e rimarrà fuori per circa un mese. La lista include anche Javi Serrano, giocatore dell’Atlético Madrid B, che ha partecipato nelle partite più recenti. L’elenco è composto dai portieri Juan Musso, Jan Oblak e Antonio Gomis; dai difensori José María Giménez, Clement Lenglet, Nahuel Molina, Axel Witsel, Javi Galán, Reinildo Mandava e Robin Le Normand; dai centrocampisti Conor Gallagher, Koke Resurrección, Rodrigo de Paul, Samuel Lino, Marcos Llorente, Rodrigo Riquelme e Javi Serrano; e dagli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Ángel Correa, Javier Álvarez e Giuliano Simeone.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli