Advertisements

Un oggetto è stato lanciato contro l’arbitro alla fine della partita tra Espanyol e Villarreal!

Advertisements
Advertisements

L’arbitro Quintero González è stato colpito da un oggetto mentre entrava nel tunnel degli spogliatoi al termine della partita Espanyol – Villarreal!

Durante il match tra Espanyol e Villarreal svoltosi giovedì allo stadio RCDE, un tifoso ha gettato un oggetto contro l’arbitro Quintero González mentre stava entrando nel tunnel degli spogliatoi.

Advertisements

È stato lo stesso González a identificare e indicare l’individuo che aveva effettuato il lancio. Sebbene manchi ancora una conferma, si pensa che, stando alle immagini della trasmissione televisiva, l’oggetto lanciato sia stato un bicchiere o una bottiglia, almeno semi piena, che ha colpito l’arbitro. I membri della sicurezza hanno prontamente operato per identificare l’uomo che ha effettuato il lancio.

Tutto ciò è avvenuto mentre Quintero González riscontrava un coro di fischi per le decisioni prese durante la partita, che secondo i tifosi dell’Espanyol avevano svantaggiato la loro squadra.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli