Manolo González, allenatore del RCD Espanyol, ha annunciato la formazione ufficiale che schiererà oggi pomeriggio contro il Villarreal alle 19.00. Rispetto alla squadra che ha perso per 1-4 al Santiago Bernabéu, González ha fatto due cambi: Brian Oliván sostituirà Carlos Romero, ed Alejo Veliz prenderà il posto di Walid Cheddira.
Il difensore sinistro di Barcellona, che non ha giocato contro il Real Madrid, si appresta a giocare la sua seconda partita da titolare della stagione, mentre Veliz, che era in panchina per la prima volta al Bernabéu, torna nella formazione iniziale con l’obiettivo di segnare il suo secondo gol per l’Espanyol.
La squadra catalana giocherà presumibilmente con un 4-4-2, con in campo: Joan García; Omar El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Brian Oliván; Tejero, Král, Pol Lozano, Jofre; Puado e Alejo Veliz. Da parte del Villarreal, entreranno in campo: Diego Conde; Kiko Femenía, Albiol, Logan Costa, Sergi Cardona; Ilias Akhomach, Santi Comesaña, Pape Gueye, Álex Baena; Barry e Ayoze Pérez, quest’ultimo autore di tre gol nelle ultime tre partite.