Advertisements

È un membro dell’Espanyol colui che ha assalito Quintero González durante la partita Espanyol-Villarreal?

Advertisements
Advertisements

È stato identificato dai Mossos d’Esquadra il tifoso che ha lanciato un bicchiere pieno di liquido a Quintero González alla fine della partita Espanyol-Villarreal.

Al termine della sfida tra RCD Espanyol e Villarreal CF, conclusasi 1-2, l’arbitro Quintero González è stato centrato al petto da un bicchiere pieno di liquido mentre si recava verso gli spogliatoi alla fine della partita al Cornellà-El Prat.

Advertisements

È stato lo stesso arbitro a identificare la persona implicata.

Questo venerdì, secondo quanto riportato su ‘Partidazo’ di Cope, verrà rivelata l’identità del responsabile e si scoprirà se è o meno un membro del RCD Espanyol. Dopo l’incidente di ieri, resterà da vedere se il Comitato Disciplinare deciderà di penalizzare il club biancoblu chiudendo lo stadio. Se l’episodio sarà considerato molto grave, la multa potrebbe variare tra 18.000 e 90.000 euro, oltre alla chiusura totale del Cornellà-El Prat.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli