Advertisements

Giuliano è la sorpresa principale nella formazione iniziale dell’Atlético contro il Celta

Advertisements
Advertisements

Diego Pablo Simeone, nell’imminente match di giovedì contro il Celta de Vigo a Balaídos, ha svelato la formazione dell’Atlético de Madrid. Un formazione che non vedrà la presenza di Pablo Barrios e Azpilicueta a causa di infortuni. Nella posizione di portiere ci sarà Jan Oblak, protegto da una difesa composta da Molina, Le Normand, Giménez, Reinildo e, come principale aggiunta alla squadra, Giuliano sul lato sinistro.

Advertisements

Gallagher e Koke saranno i due pivot mentre Marcos Llorente e Griezmann svolgeranno il ruolo di esterni. In chiusura, l’attaccante principale sarà Sorloth.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli