Guaita: “Come sempre, l’Atlético ti segna un gol e…”

Vicente Guaita, portiere del Celta de Vigo, era manifestamente contrariato a seguito dell’ultima azione che ha causato la sconfitta della sua squadra contro l’Atlético.

ANALISI
“Abbiamo disputato una grande partita, abbiamo controllato il possesso, abbiamo creato buone opportunità, addirittura giusto prima che loro ci segnassero un gol”.

MERITAVANO DI PIÙ
“Abbiamo tenuto il controllo del pallone, abbiamo pianificato bene la partita giocando dalla nostra metà campo, arrivando alla loro porta, ma non siamo riusciti a segnare. Come spesso fa l’Atlético, ci ha segnato un gol… È avvenuto nell’ultimo minuto e ci andiamo a casa senza punti”.

IL GOL DELL’ATLÉTICO
“Stavamo resistendo, ho difeso bene il palo su Riquelme, ma sull’azione del gol, Julián Álvarez ha inserito la punta, è stato più astuto dei nostri difensori e ci ha battuto”.

STESSI PROBLEMI
“Ripropongono un cross laterale su cui segnano, ma la difesa ha disputato una bellissima partita e non c’è da metterla in discussione. Questa è una squadra e dobbiamo muoverci tutti assieme e rimanere uniti per mantenere la nostra porta inviolata”.

Lascia un commento

Lo Celso: “Partiamo con un gusto amaro”

Fornals: “È il momento di dire che è sufficiente”