Il Betis ha lanciato venerdì un sistema per richiedere i biglietti per il derby contro il Siviglia, che avrà luogo la domenica 6 ottobre presso lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán (alle 18:30), per la nona giornata de LaLiga. Tuttavia, come dichiarato dal club in un comunicato, le due squadre devono ancora stabilire quante biglietti saranno riservati ai tifosi ospiti.
Il processo di richiesta biglietti, che costeranno trenta euro, sarà attivo fino alle 10:00 del lunedì successivo, il 30 settembre, e si svolgerà online attraverso un sistema che assegna i biglietti in base all’anzianità del numero di socio.
Per questa partita, la registrazione dovrà essere individuale e non è possibile iscriversi in gruppo, come specificato nel comunicato del Betis. Inoltre, verranno presto rilasciate informazioni sul processo di consegna dei biglietti. Prima di affrontare il loro ‘eterno rivale’, il Betis giocherà domenica contro l’Espanyol presso lo stadio Benito Villamarín, per l’ottava giornata de LaLiga, e il prossimo giovedì, 3 ottobre, si scontrerà con il Legia a Varsavia per la prima giornata della Conference League.