In occasione della settima giornata de LaLiga, il Celta ha ospitato l’Atlético allo stadio Balaídos. Durante la partita, l’attaccante dell’Atlético de Madrid, Alexander Sørloth, ha fatto un tiro al goal contro il Celta de Vigo. Borja Iglesias, attaccante del Celta, ha avuto una dura battaglia con Reinildo Mandava dell’Atlético, così come Iago Aspas che si è scontrato con Julián Álvarez dell’Atlético.
Sørloth ha anche disputato il possesso della palla con Carl Starfelt del Celta. Javier Manquillo, difensore del Celta, si è scontrato con l’attaccante dell’Atlético, Rodrigo Riquelme, per il controllo della palla. Borja Iglesias ha proteggo il pallone da Koke Resurrección dell’Atlético, mentre Williot Swedberg del Celta ha giocato contro Marcos Alonso dell’Atlético.
Anche l’attaccante dell’Atlético Antoine Griezmann ha avuto un confronto con Marcos Alonso del Celta. García Verdura, l’arbitro del match, ha mostrato un cartellino giallo a Reinildo Mandava dell’Atlético. Marcos Alonso del Celta ha avuto un duello per la palla con Antoine Griezmann dell’Atlético. Sergio Carreira e Fran Beltrán, entrambi centrocampisti del Celta, hanno centrato la palla a Reinildo Mandava e Sørloth dell’Atlético, rispettivamente.
Il Celta de Vigo, sotto la guida di Claudio Giráldez, ospita l’Atlético di Simeone con l’obiettivo di ottenere un risultato positivo contro una delle squadre più forti della LaLiga nella settima giornata del torneo.