Advertisements

La Real si impossessa del sedicesimo posto all’inizio della Europa League

Advertisements
Advertisements

Dopo una settimana dedicata unicamente alla seconda competizione europea, la prima giornata di Europa League si è conclusa la sera scorsa. Iniziata con 18 partite giocate tra mercoledì e giovedì, la competizione promette di riservare delle sorprese. Restano ancora sette giornate prima che termini la prima fase, ma la classifica inizia già a delineare il futuro delle squadre.

Advertisements

Tra queste c’è la Real, che è riuscita a ottenere solo un punto dalla trasferta a Nizza. Questo risultato pone la squadra basca al sedicesimo posto in classifica, a pari merito con altre società: Plzen, Frankfurt, Hoffenheim, Twente, Athletic, Manchester United, Roma, Nizza e Midtjylland. Nonostante la stagione sia appena iniziata, la Real si trova attualmente tra la nona e la ventiquattresima posizione, il che significherebbe che, se dovesse finire qui, la squadra basca dovrebbe affrontare il turno preliminare di eliminazione per avanzare agli ottavi di finale.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli