Vitor Roque sta recuperando bene dal suo distorsione

Il giocatore brasiliano Vitor Roque, a cui è stato diagnosticato un “lieve distorsione al legamento interno del suo piede sinistro” il mercoledì scorso, secondo un rapporto medico rilasciato dal Real Betis dopo l’infortunio subito dal giocatore durante la partita di lunedì contro il Mallorca, a seguito di un contrasto con il portiere Greif, ha svolto un allenamento individuale il venerdì alla Ciudad Deportiva, assistito dal team di recupero, mettendo alla prova il suo piede nel tentativo di riportarlo in forma il più presto possibile.

Martedì e Mercoledì, Vitor Roque ha provato un forte dolore nell’area del piede colpita, per cui ha dovuto sottoporsi ad esami medici ed è stato escluso dalla lista dei convocati per la partita di giovedì a Las Palmas. Tuttavia, il venerdì si è allenato senza alcun genere di protezione e ha reagito bene allo sforzo, riuscendo anche a giocare a calcio.

Sabato, Vitor Roque si sottoporrà ad un ulteriore test durante l’allenamento e, in base alle sue sensazioni, Manuel Pellegrini deciderà se inserirlo o no nella lista dei convocati per la partita contro l’Espanyol al Benito Villamarín. In ogni caso, sembra che Vitor Roque potrebbe ritornare in campo prima della prossima pausa, se non riesce a farlo questa domenica, allora potrebbe essere a disposizione giovedì a Varsavia contro il Legia o la domenica successiva nel derby contro il Siviglia FC al Sánchez-Pizjuán.

Lascia un commento

L’Athletic affronta una doppia sfida nel mezzo del campo