Il Sevilla ha annunciato la lista dei convocati per Bilbao, in cui non compaiono né Saúl né Isaac Romero

Sabato, Francisco Javier García Pimienta, l’allenatore del Sevilla, ha rivelato la lista dei giocatori convocati per la partita contro l’Athletic Club a San Mamés, come parte dell’ottava giornata di Liga. Purtroppo, alla fine non è riuscito a contare sul contributo di Isaac Romero, il quale ha allenato con la squadra venerdì dopo aver recuperato da una distorsione alla caviglia, ma non è in grado di giocare e quindi non sarà in viaggio con il team.

Romero si è infortunato durante la partita contro l’Alavés a Vitoria ed è stato fuori la scorsa settimana contro il Valladolid. Le assenze di Saúl Ñíguez, che ha subito un infortunio muscolare, e Marcao, che ha un match di squalifica dopo essere stato espulso contro il Valladolid, si aggiungono all’assenza di Romero rispetto all’ultimo match.

Inoltre, i centrocampisti Sow e Lokonga sono ancora infortunati, pertanto García Pimienta ha deciso di convocare i giocatori della squadra filiale, Manu Bueno e Mateo Mejía. Ad andare in missione sono Nyland, Álvaro Fernández, Matías Árbol, Carmona, Montiel, Jesús Navas, Juanlu, Pedrosa, Barco, Badé, Nianzou, Kike Salas, Gudelj, Agoumé, Manu Bueno, Pedro Ortiz, Suso, Peque, Idumbo, Lukebakio, Ejuke, Mateo e Iheanacho.

Lascia un commento

I nuovi acquisti dell’Atlético non vedono l’ora della partita derby, affermano: “È la partita che tutti stavamo aspettando”

Oblak si presenta in forma migliore proprio nel momento giusto