Sancet continua ad essere escluso dalla chiamata dell’Athletic

Oihan Sancet non figura nella convocazione dell’Athletic per la partita di domani contro il Siviglia, nella ottava giornata del campionato. Valverde aveva considerato la possibilità del suo ritorno durante la conferenza stampa di oggi prima dell’allenamento, ma alla fine non è stato incluso nella lista dei 22, dopo essere stato assente nel match di giovedì contro la Roma nel loro debutto europeo allo Stadio Olimpico.

Il giocatore navarro si sta riprendendo da un sovraccarico muscolare. Txingurri non ha escluso neanche Prados e Herrera, anche loro alle prese con infortuni muscolari. Entrambi i centrocampisti non hanno superato il taglio. Per coprire queste assenze a centrocampo, l’allenatore ha convocato il trequartista del team B, Canales.

La lista completa dei giocatori comprende Agirrezabala, Padilla, Gorosabel, Vivian, Paredes, Vesga, Berenguer, Iñaki Williams, Nico Williams, Djaló, Guruzeta, Nuñez, Lekue, Ruiz de Galarreta, Yuri, De Marcos, Martón, Unai Gómez, Nico Serrano, Jauregizar, Canales e Adama.

Lascia un commento

Silva: “La Real è un modello di riferimento per molte società calcistiche”