Advertisements

Assistere al match tra Betis ed Espanyol in tempo reale | Partita de LaLiga EA Sports, in diretta oggi

Advertisements
Advertisements

Jofre riceve un cartellino giallo per un evidente fallo su Ez Abde. Sin da subito appaiono equilibrate le forze in campo. In effetti, il possesso palla è diviso esattamente a metà. Questa situazione non sembra essere gradita ai tifosi del Benito Villamarín.

Advertisements

Il Betis si è guadagnato tre occasioni, ma tutte si sono concluse con degli schianti contro la difesa avversaria, fino a quando Gragera ha tentato un tiro finito nelle mani di Joan Garcia. L’Espanyol non si sta lasciando intimidire nonostante stia giocando in un terreno difficile come quello del Benito Villamarín. I giocatori stanno dimostrando carattere, anche se non riescono a creare molto pericolo. Lo Celso tenta di colpire un pallone passato da Ez Abde all’interno dell’area di rigore, ma fallisce e il pallone finisce in calcio d’angolo. Kral conquista un angolo dopo che la difesa del Betis ha interrotto la sua corsa sulla fascia destra. Abde ha un sacco di tempo per riflettere su un contropiede del Betis, ma indirizza la palla direttamente nelle mani di Joan García con un tiro che sembra più un cross. BAKAMUUUU! Assist di Bellerín che viene sfruttato dall’attaccante per affrontare Joan García e tirare, ma fallisce nel centrare la porta. Il ritorno dell’attaccante brasiliano Vitor Roque è la principale notizia contenuta nella lista dei 22 giocatori convocati resa nota sabato sera da Manuel Pellegrini per la partita che il Real Betis giocherà domenica contro l’Espanyol al Benito Villamarín, alle 18.30. Vitor Roque si è ripreso bene dalla distorsione alla caviglia subita lunedì contro il Mallorca e ha superato il test effettuato nell’ultimo allenamento di sabato pomeriggio. Per la partita di oggi, Manuel Pellegrini dovrà fare a meno di Marc Bartra, Isco, Carvalho e Sabaly. Anche Manolo González non potrà contare su Edu Expósito.

In questo fine settimana, l’Espanyol si dirigerà al Betis con il desiderio di ribaltare l’andamento negativo dei suoi ultimi due incontri, entrambi persi contro Real Madrid (4-1) e Villarreal (1-2). D’altro canto, i Verdiblancos arrivano da una sconfitta contro Mallorca (1-2) e sono riusciti a pareggiare contro Las Palmas (1-1), il che li posiziona su un livello simile a quello dell’insieme Perico, almeno in termini di recenti performance. La partita inizierà alle 18:30 nel campo di Benito Villamarín. L’incontro sarà trasmesso in diretta grazie a Movistar, ma sarà possibile seguire il resoconto dettagliato attraverso la cronaca di Mundo Deportivo. Buonasera e benvenuti alla diretta narrativa della partita di calcio della LaLiga EA Sports, che vedrà l’opposizione tra Real Betis ed Espanyol, valevole per la giornata 8. Con Mundo Deportivo, ti offriamo una copertura completa su tutto ciò che accade durante la partita: l’anteprima, le formazioni, le giocate più emozionanti, i gol e il risultato finale, completo di tutte le reazioni post-partita.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli