La Real Sociedad è attualmente alle prese con una settimana ricca di impegni. Oggi, la squadra ha effettuato un allenamento a mezzogiorno a Zubieta, pensato per aiutare i titolari che hanno giocato contro il Valencia a recuperare. I giocatori riserva e quelli non convocati, invece, hanno svolto dei lavori sul campo per mantenere la loro condizione fisica.
Tra i non convocati, Becker è stato escluso a causa di una lombalgia e non ha potuto unirsi all’allenamento di squadra, quindi ha dovuto allenarsi da solo. Bisognerà monitorare la sua situazione per vedere se riuscirà a essere pronto per la partita contro l’Anderlecht.
Per prepararsi a questo incontro, Imanol ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, quindi martedì alle 11:00, i giocatori si ritroveranno nuovamente a Zubieta per continuare gli allenamenti. Mercoledì, sempre alla stessa ora, si terrà l’ultima sessione di allenamento in vista della partita del giovedì. Giovedì, la Real Sociedad ospiterà l’Anderlecht ad Anoeta alle 18:45, in quello che sarà il penultimo match prima della pausa. Dopo la partita, la squadra continuerà a lavorare in vista dell’ultimo incontro, previsto per domenica contro l’Atlético Madrid alle 21:00.