Advertisements

Dobbiamo assimilare l’insegnamento della prima sezione ed eliminare gli elementi negativi

Advertisements
Advertisements

Il portiere serbo del Leganés, Marko Dmitrovic, ha commentato sabato, dopo il pareggio con il Rayo Vallecano, che devono “imparare dalle difficoltà del primo tempo e rimuovere gli errori” commessi per migliorare nei prossimi match. Il Leganés ha pareggiato a Vallecas, una partita che il Rayo iniziò con un vantaggio grazie a un gol di Sergio Camello, poi annullato nel secondo tempo da Juan Cruz.

Advertisements

“Abbiamo bisogno di mostrare più aggressività, di controllare il pallone, di far giocare la partita e di competere alla pari in Serie A. Dobbiamo imparare dalla lezione del primo tempo e correggere ciò che è andato storto. L’aspetto cruciale è stata la nostra risposta nel secondo tempo, in cui siamo apparsi più determinati. Nel primo eravamo più timidi e rispettosi, ma qui devi credere in te stesso”, ha affermato Dmitrovic. Dmitrovic è stato nuovamente scelto come giocatore titolare per la seconda volta con il Leganés e con le sue parate ha tenuto a galla la sua squadra a Vallecas. “Mi trovo bene in questa squadra. È molto onesta, molto umile. Vado al lavoro con un sorriso e questo è grazie al buon clima di squadra”, ha concluito.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli