Míchel ha apportato quattro modifiche alla formazione iniziale che schiererà nella partita di domenica al Balaídos contro il Celta, rispetto alla sua ultima formazione. Il portiere sarà Gazzaniga, mentre la difesa sarà composta da Alejandro Francés, Daley Blind, Ladislav Krejci e Miguel Gutiérrez, con Francés e il centrale ceco come novità.
La coppia di centrocampisti sarà formata da Yangel Herrera e Oriol Romeu, un altro nuovo arrivo, per controllare il gioco a Balaídos. La triade di attaccanti, dietro l’unico punta, include Tsygankov, Iván Martín e Arnaut Danjuma, con la recente acquisizione dal Villarreal tra i titolari.
Abel Ruiz sarà l’attaccante ancora una volta nei piani di Míchel per sfidare i difensori del Celta. Al Celta, la grande novità è la panchina di Iago Aspas. Claudio Giráldez ha scelto Mingueza, che torna titolare dopo non aver potuto giocare contro l’Atlético a causa di un infortunio. Alfon e Pablo Durán, giovani promossi dalla squadra B questa estate, affiancheranno Borja Iglesias in attacco. La formazione locale sarà quindi formata da Guaita; Javi Rodríguez, Carlos Domínguez, Marcos Alonso; Sergio Carreira, Moriba, Damián, Mingueza; Pablo Durán, Alfon e Borja Iglesias.