Advertisements

Immagini del match tra Espanyol e Betis

Advertisements
Advertisements

Nella ottava giornata della LaLiga EA Sports, il Betis di Pellegrino ospita all’Estadio Benito Villamarín l’Espanyol di Manolo González. L’Espanyol è deciso a fare punti contro un Betis avversario coriaceo. Iker Losada e Carlos Romero, due figure chiave nelle rispettive squadre, stanno dando il meglio sul campo.

Advertisements

Durante la partita, il centrocampista del Betis, Sergi Altimira, si scontra con José Grajera dell’Espanyol. Nonostante i tentativi di Romero di segnare, il portiere dell’Espanyol, Joan García, è riuscito a districarsi dai suoi tiri. García ha dimostrato le sue abilità parando anche un calcio di rigore da Abde Ezzalzouli del Betis, guadagnandosi l’applauso dei suoi compagni di squadra. Nel mentre, l’allenatore del Betis, Manuel Pellegrini, ha dato indicazioni ai suoi giocatori durante una pausa per l’assunzione di liquidi. Inoltre, Javi Puado dell’Espanyol è stato fermato dal difensore del Betis, Héctor Bellerín, in un momento chiave della gara.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli