In 11 cifre, ecco l’Atlético-Real Madrid

Il club di calcio Atletico Madrid ha subito solo un gol nei loro ultimi sei incontri di campionato. Non hanno subito alcun gol nei loro tre precedenti incontri nello stadio Cívitas Metropolitano. Antoine Griezmann, Julián Alvarez, Conor Gallagher e Marcos Llorente hanno segnato due gol ciascuno, rendendoli i migliori marcatori dell’Atletico Madrid in questo inizio di LaLiga.

Nella presente stagione de LaLiga EA Sports, Vinicius e Rodrygo sono riusciti a segnare tre gol ciascuno. Thibaut Courtois ha subito cinque gol in sette giornate nell’attuale campagna de LaLiga.

Il manager del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha diretto la squadra in 22 partite contro l’Atletico Madrid, ottenendo otto vittorie, sei pareggi e otto sconfitte.

Il Real Madrid, nel frattempo, mantiene una striscia di 39 partite senza sconfitta in LaLiga EA Sports, con 29 vittorie e 10 pareggi, da quando hanno perso il 24 settembre 2023 contro l’Atletico Madrid nello stadio Metropolitano con un punteggio di 3-1.

Koke Resurrección ha partecipato a 40 derby, più di qualsiasi altro giocatore che parteciperà al derby di questa domenica. E’ il quarto nella storia, superato solo da Sergio Ramos con 43, e Manuel Sanchís e Paco Gento con 42. Diego Simeone ha allenato l’Atletico Madrid in 43 derby contro il Real Madrid in competizioni ufficiali, ottenendo 12 vittorie, 15 pareggi e 16 sconfitte.

Julián Alvarez ha giocato 44 minuti contro il Real Madrid, tutti in Champions League con il Manchester City, segnando un gol.

I due club si sono scontrati 87 volte in LaLiga sul campo dell’Atletico Madrid, con 26 vittorie di casa, 25 pareggi e 36 vittorie degli ospiti.

Antoine Griezmann giocherà la sua 500esima partita nella prima divisione spagnola questo Domenica con l’Atletico Madrid. Griezmann, che ha giocato anche con la Real Sociedad e il Barcelona, sarà il quattordicesimo giocatore a raggiungere questa pietra miliare.

Lascia un commento

Immagini dalla partita tra Real Sociedad e Valencia