Advertisements

Incredibili novità nell’undici offensivo dell’Atlético per il derby!

Advertisements
Advertisements

Diego Simeone ha già scelto i giocatori dell’Atletico Madrid che inizieranno la partita contro il Real Madrid al Metropolitano. L’allenatore argentino, che non può contare su Azpilicueta e Pablo Barrios per questa partita, ha reinserito nell’undici titolare giocatori come Rodrigo de Paul, e tutto sembra indicare che schiererà una formazione 4-4-2 che in attacco diventa un 4-3-3.

Advertisements

Koke inizierà dalla panchina. L’Atletico Madrid scenderà in campo con il seguente 11: Oblak; Molina, Le Normand, Giménez, Reinildo; Llorente, De Paul, Gallagher, Griezmann; Julián Alvarez e Sorloth. Dall’altra parte, Ancelotti ha scelto la seguente formazione: Courtois; Carvajal, Rudiger, Militao, Mendy; Tchouameni, Modric, Valverde, Bellingham; Rodrigo e Vinicius.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli