Advertisements

Dopo il pareggio tra Madrid e Atlético, ecco come si presenta la classifica della LaLiga EA Sports

Advertisements
Advertisements

Nonostante il derby madrileno non fosse uno dei più coinvolgenti, verso la fine della partita Angel Correa ha realizzato una grande giocata controversa, permettendo all’Atletico de Madrid di pareggiare contro il Real Madrid. Questi risultati hanno beneficiato il FC Barcelona che, indipendentemente dall’esito della partita, avrebbe mantenuto la posizione di leader della classifica.

Advertisements

Anche se il Barcelona ha perso la sua prima partita contro Osasuna, mantiene un vantaggio di tre punti rispetto ai blancos. L’Atletico de Madrid, collocandosi al terzo posto, ha 16 punti. Nella parte inferiore della classifica, Las Palmas avrà la possibilità di risalire lunedì nella loro partita contro il Villarreal. Hanno solo 3 punti, due in meno del Valladolid, che potrebbe finire l’ultima in classifica se i Canaries vinceranno. Il Valencia, anch’esso con pochi punti, continua a deludere, mentre l’Espanyol, nonostante la sconfitta contro il Betis, rimarrebbe appena fuori dal fondo della classifica.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli