I Brooklyn Nets hanno fatto scintille sui social con un video controverso riguardo gli arbitri e il Real Madrid, proclamando: “Penalty a favore del Real Madrid”

In tutto il mondo, persiste il dibattito sulle decisioni arbitrali. Dalla Spagna agli Stati Uniti, il Real Madrid ha avuto già cinque rigori a favore dall’inizio della stagione. Nel frattempo, i Brooklyn Nets hanno generato un grande dibattito sui social media grazie a un post sulla loro pagina ufficiale di Tik Tok dove prendevano in giro il club spagnolo.

Jordi Fernández sta affrontando la sua prima stagione come allenatore dei Brooklyn Nets nella NBA. La squadra di New York giocherà quattro partite amichevoli prima del debutto ufficiale il 23 ottobre ad Atlanta contro gli Hawks. Prima di tale evento, la squadra di Brooklyn ha pubblicato un post che ha suscitato una grande reazione sui social media.

I Brooklyn Nets hanno postato un video modificato in cui Cam Thomas segna un tiro da lontano e subisce un fallo. Tuttavia, inseriscono alla fine del video un’immagine di Alberola Rojas che segnala un rigore con l’audio di sfondo che dice “Rigore a favore del Real Madrid”, una frase che è diventata virale sulla stessa piattaforma. Quattro giorni fa, la pagina ufficiale del FC Zenit ha postato un video ironico che è diventato virale. Il club russo ha aggiunto alla fine del suo video le stesse immagini e audio di Rojas, un’operazione che ha generato grande fermento sulla rete sociale, con oltre 7 milioni di visualizzazioni del contenuto.

Lascia un commento

Giovedì, l’Anderlecht avrà molti assenti

Il suono del VAR durante l’espulsione di Llorente evidenzia: “C’è contatto, gli stivali sono alzati”