Advertisements

I Brooklyn Nets hanno fatto scintille sui social con un video controverso riguardo gli arbitri e il Real Madrid, proclamando: “Penalty a favore del Real Madrid”

Advertisements
Advertisements

In tutto il mondo, persiste il dibattito sulle decisioni arbitrali. Dalla Spagna agli Stati Uniti, il Real Madrid ha avuto già cinque rigori a favore dall’inizio della stagione. Nel frattempo, i Brooklyn Nets hanno generato un grande dibattito sui social media grazie a un post sulla loro pagina ufficiale di Tik Tok dove prendevano in giro il club spagnolo.

Advertisements

Jordi Fernández sta affrontando la sua prima stagione come allenatore dei Brooklyn Nets nella NBA. La squadra di New York giocherà quattro partite amichevoli prima del debutto ufficiale il 23 ottobre ad Atlanta contro gli Hawks. Prima di tale evento, la squadra di Brooklyn ha pubblicato un post che ha suscitato una grande reazione sui social media. I Brooklyn Nets hanno postato un video modificato in cui Cam Thomas segna un tiro da lontano e subisce un fallo. Tuttavia, inseriscono alla fine del video un’immagine di Alberola Rojas che segnala un rigore con l’audio di sfondo che dice “Rigore a favore del Real Madrid”, una frase che è diventata virale sulla stessa piattaforma. Quattro giorni fa, la pagina ufficiale del FC Zenit ha postato un video ironico che è diventato virale. Il club russo ha aggiunto alla fine del suo video le stesse immagini e audio di Rojas, un’operazione che ha generato grande fermento sulla rete sociale, con oltre 7 milioni di visualizzazioni del contenuto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli