Advertisements

“Ibrahimovic, Neymar, Messi, Mbappé… mi cuore fa un salto”

Advertisements
Advertisements

Mamadou Sakho, un difensore francese di 34 anni, ha fatto parte della squadra del PSG dal 2007 al 2013. Ha giocato anche per Liverpool, Crystal Palace e Montpellier, ma attualmente milita nel Torpedo Kutaisi in Georgia. Sakho ha espresso la sua opinione su quello che ritiene uno dei problemi principali del PSG in un’intervista rilasciata ad ‘As’: secondo lui, il club sa come accogliere i giocatori, ma non come congedarli.

Advertisements

Ha fatto riferimento a varie celebrità calcistiche che hanno giocato con il club parigino, dicendo: “Il PSG sa come accogliere ma fatica a dire addio. Credo sia un peccato, ma è un dato di fatto. Guardando l’accoglienza riservata a Ibrahimovic, Neymar, Messi o Mbappé e poi vedendo come se ne vanno, mi si stringe il cuore. Vedo un club di calcio come una famiglia”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli