Advertisements

L’Atletico ha annunciato la sua formazione per il derby, che include un ritorno molto atteso

Advertisements
Advertisements

Il club Atletico Madrid si è radunato intorno alle 13 di domenica per prepararsi per l’impegno contro il Real Madrid al Cívitas Metropolitano, con calcio d’inizio previsto per le nove di sera. Prima di ciò, Diego Simeone ha annunciato la formazione per il derby, composta da 22 giocatori.

Advertisements

Gli infortunati Azpilicueta e Barrios non sono inclusi, ma la grande novità è la presenza di Thomas Lemar, che si è allenato con la squadra negli ultimi giorni ed è ora disponibile per il tecnico. I convocati da Simeone sono i portieri Oblak, Musso e Gomis; i difensori Molina, Le Normand, Giménez, Witsel, Reinildo, Javi Galán e Lenglet; i centrocampisti Koke, Llorente, De Paul, Gallagher, Riquelme, Lemar, Lino e Javi Serrano; e gli attaccanti Correa, Griezmann, Julián Alvarez, Sorloth e Giuliano.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli