Nico Williams è l’elemento principale in una squadra dell’Athletic che fa rotazioni massicce in vista della partita contro il Siviglia

Il Athletic si prepara a ricevere la visita del Sevilla a San Mamés con sette modifiche alla formazione principale che Valverde ha mostrato lo scorso giovedì a Roma. Nel frattempo, García Pimienta decide di dare il via con tre variazioni.

Nico Williams è uno dei nuovi volti del team rossobianco per questo pomeriggio. Il match si avvia alle 16.15 con Soto Grado del Comitato Riojano come arbitro e García Verdura responsabile del VAR. De Marcos, Nuñez, Lekue, Jauregizar, Prados, Nico Williams e Berenguer sostituiscono rispettivamente Gorosabel, Vivian, Yuri, Galarreta, Prados, Djaló e Guruzeta.

Il team padrone di casa inizia con Agirrezabala; De Marcos, Nuñez, Paredes, Lekue; Jauregizar, Vesga; Berenguer, Unai Gómez, Nico Williams; e Iñaki Williams. Il roster rossobianco si completa con Padilla, Gorosabel, Galarreta, Djaló, Vivian, Yuri, Martón, Nico Serrano, Guruzeta, Canales e Adama. Le variazioni nel Sevilla rispetto alla loro ultima partita di campionato contro Valladolid sono Nianzou, Agoumé e Ejuke al posto di Marcao, Sául e Navas. Pertanto, García Pimienta inizia con Nyland; Carmona, Badé, Nianzou, Barco; Agoumé, Gudelj, Peque; Ejuke, Iheanacho e Lukébakio. I giocatori disponibili nel banco dei visitatori sono Ferlio, Matías, Pedrosa, Kike Salas, Ortiz, Suso, Montiel, Navas, Juanlu, Idumbo, Manu Bueno e Mateo.

Lascia un commento

Particolari del rapporto tra l’Athletic e Jesús Navas

Yangel apre il punteggio a Balaídos!