C’è una brutta notizia per il Girona: adesso è chiaro l’esorbitante delle lesioni di Oriol Romeu e Daley Blind

Brutte notizie a Girona. Il club catalano ha rivelato, prima che Míchel parlasse alla conferenza stampa precedente la prima partita di Champions a Montilivi, gli infortuni di Oriol Romeu e Daley Blind, entrambi avvenuti nell’ultimo match contro il Celta.

Il bollettino medico ha sottolineato che il giocatore di Ulldecona ha subìto un danno al tendine del bicipite femorale della gamba destra e sarà lontano dal campo di gioco per circa due mesi. D’altro canto, Daley Blind sarà fuori un mese a causa di un problema al muscolo soleo della sua gamba sinistra, seguito ai fastidi che ha riscontrato a Vigo. Questi sono certamente due significanti imprevisti per l’allenatore vallecano, che ha bisogno di persone di sua fiducia. Il Girona, che non ha molte risorse a centrocampo, perde uno dei suoi pezzi chiave, proprio come l’olandese, elemento fondamentale nelle strategie dell’allenatore vallecano.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli