Advertisements

Iñaki Williams sorpasserà una leggenda dell’Athletic

Advertisements
Advertisements

Il giocatore d’attacco di Bilbao gioca giovedì contro l’AZ Alkmaar nella sua partita numero 431 come leone, superando Julen Guerrero in questa classifica storica. Iñaki Williams giocherà giovedì contro l’AZ Alkmaar nel suo 431° incontro con l’Athletic, un numero che lo farà avanzare sopra Julen Guerrero come dodicesimo calciatore nella classifica storica dell’entità rossobianca.

Advertisements

Il maggiore dei fratelli (Bilbao, 15-06-1994) ha fatto il suo debutto con la squadra principale il 6 dicembre 2014 in una partita di campionato contro Cordoba a San Mamés, sotto la guida di Ernesto Valverde. In queste undici stagioni, l’attaccante ha accumulato 350 partite di Lega, 45 di Coppa, 31 di Europa League e 4 di Supercoppa. Con il ritmo di partite abituale di Iñaki Williams, potrebbe anche superare in questa stagione i due che lo precedono in questa classifica, ‘Canito’ (440) e Larrazabal (445).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli