La nazionale spagnola under-19 parteciperà a tre gare del Torneo Internazionale. Le sue avversarie saranno Germania, Norvegia e Romania. I convocati da Paco Gallardo prenderanno il volo per Bucarest il 7 ottobre alle 12:15, con ritrovo fissato per le 20:00 del giorno precedente per iniziare il ritiro.
Tutti i calciatori, inclusi Dani Díaz, sono attesi presso l’Hotel Madrid Alameda Aeroporto, eccetto Jon Martín, difensore della Real. Egli arriverà in ritardo al ritiro, in quanto sarà impegnato con la sua squadra nel match conclusivo della giornata contro l’Atlético Madrid, in programma alle 21:00, e pertanto non potrà unirsi al gruppo subito.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli