Joan Garcia (Espanyol) – Ha effettuato 11 fermate, incluso un rigore parato a Ez Abde. Areso (Osasuna) – È stato una minaccia costante sulla destra. Potrebbe essere considerato per la nazionale. Giménez (Atlético de Madrid) – L’uruguaiano ha dimostrato di essere in forma, continuando a ritrovarsi al massimo livello.
Diego Rico (Getafe) – Ha avuto tutto tranne un gol al burgalés, evitato da Sivera con uno dei migliori interventi della giornata. Fede Valverde (Real Madrid) – Il ‘Halcón’ è stato il migliore della partita tra le due squadre di Madrid, sempre presente nelle grande occasioni.
Álex Baena (Villarreal) – In 45 minuti è riuscito a mancare un rigore, segnare un gol e fornire un assist. Lo Celso (Betis) – Cinque reti nelle ultime quattro partite per il giocatore di Rosario. Non c’è altro da aggiungere. Valery Fdez. (Mallorca) – Ha segnato dopo essere entrato dalla panchina per la seconda volta consecutiva. Iago Aspas (Celta) – Anche da riserva non manca mai l’appuntamento con il gol. E ora sono 208 a Vigo. Bryan Zaragoza (Osasuna) – Assist e gol spettacolari contro il Barça, la sua preda preferita. Oskarsson (Real Sociedad) – Alla sesta ha avuto successo l’islandese, realizzando una doppietta contro il Valencia.