L’allenatore della UD Las Palmas, Luis Carrión, ha espresso lunedì, nella conferenza stampa, la sua delusione per la sconfitta contro il Villarreal (3-1). Lui ha insistito sul fatto che la sua squadra continua a dare molti vantaggi agli avversari rendendo così facile segnare i gol.
“Abbiamo cercato di lavorare sugli errori, ma succedono di nuovo”, ha annunciato l’allenatore, sottolineando che i complimenti degli avversari non lo rendono felice poiché il suo obiettivo principale è semplicemente vincere.
Carrión ha sottolineato lo sforzo offensivo della sua squadra durante il primo tempo, in cui hanno mantenuto il controllo e creato varie opportunità, ma ha aggiunto che bisogna essere più solidi in difesa.
“Nel primo tempo, da un’opportunità chiara ci hanno segnato l’1-0. Nel secondo, siamo partiti bene, abbiamo segnato e abbiamo avuto un’occasione per l’1-2. Poi loro hanno gestito bene la situazione, poiché sono un avversario forte”, ha spiegato.
L’allenatore si è mostrato comprensivo di fronte alle critiche rivolte alla sua squadra che, essendo ultima in classifica, non ha ancora vinto una partita. Ha attribuito le sconfitte agli errori individuali. “L’avversario ha molto facile a segnarci. È una storia che abbiamo già vissuto”, ha affermato l’allenatore del team delle Canarie, mantenendo però un atteggiamento “ottimista e positivo” per il futuro. “Lavoreremo duramente per vincere sabato. Quando vinci, tutto diventa più facile”, ha concluso.