Pellegrini non mette sotto pressione Lo Celso, Marc Roca e Bellerín

Il Real Betis continua la preparazione in vista delle due sfide di questa settimana: giovedì contro il Legia Varsavia nella Conference League, e domenica nel derby della Liga contro il Siviglia FC allo stadio Sánchez-Pizjuán. Isco, William Carvalho e Sabaly sono stati esclusi per entrambe le partite.

Questo martedì, Lo Celso, Marc Roca e Bellerín hanno svolto un allenamento separato in palestra, probabilmente perché Pellegrini ha intenzione di farli partire dal primo minuto nella sfida di giovedì a Varsavia, consentendo così ai giocatori più impegnati di riposare in vista del derby. Marc Bartra è tornato ad allenarsi con il gruppo, così come Mendy, il che darà all’allenatore del Betis la possibilità di far riposare alcuni dei suoi difensori titolari, Llorente e Natan, o entrambi, contro il Legia. Martedì, i centrocampisti della squadra riserve, Mateo Flores e Dani Pérez, si sono allenati con la prima squadra e potrebbero essere inclusi nella squadra che partirà mercoledì per la Polonia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli