La Real dovrà versare 1,4 milioni al Deportivo Maldonado, squadra uruguaiana

La Real Sociedad si trova nella posizione di dover versare 1.404.000 euro al club uruguaiano Deportivo Maldonado, in relazione al trasferimento di Willian José. Questa circostanza è emersa dopo che il Deportivo Maldonado ha presentato una denuncia, sostenendo di non aver ricevuto la quota relativa al 30% dei diritti del calciatore dopo la sua cessione al Real Betis.

Willian José è approdato alla Real nel 2016, quando il club txuri urdin ha pagato 6 milioni a Las Palmas per il 70% dei diritti del giocatore. La parte rimanente è stata trattenuta da un fondo di investimento legato al Deportivo Maldonado. Dopo diverse stagioni in prestito, la Real ha scelto di trasferire Willian José al Betis. A seguito di questa vendita, il fondo di investimento ha segnalato di non aver ricevuto l’importo che gli spettava. La sentenza del Tribunale FIFA ha stabilito che la Real Sociedad deve versare la somma di 1,4 milioni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli