Cláudio Giráldez riporta in squadra sia Bamba che Ristic

Entrambi i calciatori sono tornati ad allenarsi con il gruppo giovedì, e sembra che l’allenatore possa contarci per la partita di sabato contro la UD Las Palmas. Jonathan Bamba, nazionale della Costa d’Avorio, ha ripreso gli allenamenti con il RC Celta durante la sessione mattutina presso il centro sportivo Afouteza.

Anche Mihailo Ristic, terzino serbo, ha partecipato a questa sessione nonostante non abbia ancora ricevuto il via libera medico. L’esterno africano ha recuperato da alcuni fastidi al ginocchio che lo avevano tenuto fuori dal match contro il Girona, quindi potrebbe essere disponibile per sabato.

D’altra parte, Luca de la Torre, internazionale statunitense, non sarà disponibile poiché continua a lavorare individualmente a causa di un infortunio alla caviglia subito a metà settembre. Per il tecnico Giráldez, c’è una buona notizia: Ristic è tornato in forma dopo aver sofferto di un infortunio muscolare al polpaccio destro durante il riscaldamento prima del match contro il Deportivo Alavés, avvenuto il 16 agosto.

Lascia un commento

La nuova vitalità di Marcos Alonso nell’azzurro