Advertisements

Il Getafe accoglie l’Osasuna a braccia aperte

Advertisements
Advertisements

Il Getafe, guidato da José Bordalás, ha preso slancio nel weekend scorso dopo aver conquistato la sua prima vittoria stagionale, battendo l’Alavés con un punteggio di 2-0 al Coliseum. Questo sabato, il team avrà l’opportunità di dare continuità a questo successo.

Advertisements

Affronterà un Osasuna allenato da Vicente Moreno, che si presenta a questa sfida con grande entusiasmo, grazie alla recente affermazione per 4-2 contro il Barcellona a El Sadar. Tuttavia, i navarri sono consapevoli di non essere i migliori in trasferta, e le loro prestazioni a Getafe non sono delle migliori. Infatti, le statistiche più recenti parlano chiaro: Osasuna non ha mai vinto nelle ultime 11 trasferte contro il Getafe. L’ultima volta che ci riuscì risale alla stagione 2007/08, quando si impose con un 0-2, frutto delle reti di Pablo Hernández e Esteban Granero. Da allora, la squadra madrilena ha ottenuto tre pareggi e otto vittorie, incluse le ultime quattro sfide. In casa, il Getafe sembra trovarsi a proprio agio contro Osasuna. Inoltre, il rendimento del team di Moreno è nettamente migliore tra le mura amiche, avendo collezionato 13 punti su 15 a El Sadar, mentre in trasferta ha ottenuto solo 1 punto su 9. Questo è un trend che il tecnico valenciano ha dovuto affrontare da quando è nella massima serie. Considerando tutti questi fattori, è probabile che si punti a un ‘1’ nella scommessa, ma non bisogna sottovalutare la determinazione di Osasuna nel tentare di sovvertire le previsioni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli