Advertisements

La squadra di Madrid ha subito un’unica sconfitta con l’arbitro che dirigerà la partita di domenica

Advertisements
Advertisements

La Real Sociedad ha avuto un’esperienza piuttosto positiva con l’arbitro di domenica, Isidro Díaz de Mera, che appartiene al collegio di arbitri della Castiglia-La Mancia. A 35 anni, ha già diretto nove incontri della Real in massima serie, tre dei quali nella scorsa stagione, e i risultati non sono affatto sfavorevoli.

Advertisements

Infatti, l’unica volta in cui la Real ha subito una sconfitta con lui risale all’anno scorso, quando è stata battuta 0-1 dall’Osasuna ad Anoeta. In aggiunta a ciò, ha collezionato quattro pareggi e quattro vittorie. In casa, ha ottenuto una sola vittoria sotto la sua direzione, contro il Huesca, quattro anni fa, con un punteggio di 4-1. Domenica, Díaz de Mera avrà al VAR Melero López, noto per il suo approccio incisivo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli