Advertisements

Martínez Munuera sarà il direttore di gara per il match tra Sevilla e Betis

Advertisements
Advertisements

Il fischietto valenciano Juan Martínez Munuera è stato scelto dal Comitato Tecnico degli Arbitri per dirigere il derby tra Sevilla FC e Real Betis, in programma domenica alle 18:30 allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, nell’ambito della nona giornata di LaLiga EA Sports.

Advertisements

Munuera, originario di Alicante, sarà supportato dalla VAR dal collega madrileno Valentín Pizarro Gómez. Questo incontro segnerà il debutto di Martínez Munuera come arbitro in un derby sevillano. Ha già diretto il Sevilla FC in 33 occasioni, contabilizzando 16 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte, e ha mostrato una volta il cartellino rosso ai giocatori del club. Per quanto riguarda il Betis, lo ha arbitrato 27 volte, con un bilancio di 9 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte, infliggendo espulsioni a 4 giocatori del Betis.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli