Advertisements

Possibili formazioni per la nona giornata della Liga EA Sports

Advertisements
Advertisements

**Rotazioni e infortuni dell’último minuto? Scopri le formazioni previste per la nona giornata di LaLiga EA Sports 2024-25 e preparati a gestire al meglio la tua squadra su Mister Fantasy MD, il migliore manager di calcio online.**

**Leganés-Valencia (Venerdì 4 ottobre, 21.00 h.)**
Leganés: Dmitrovic; Rosier, Sergio González, Nastasic, Javi Hernández; Renato Tapia, Cissé; Altimira, Roberto López, Juan Cruz e Haller.

Advertisements

Valencia: Mamardasvhili; Foulquier, Mosquera, Tárrega, Thierry; Fran Pérez, Pepelu, Barrenechea, Rioja; Diego López e Hugo Duro.

**Espanyol-Mallorca (Sabato 5 ottobre, 14.00h.)**
Espanyol: Joan García; Omar El Hilali, Kumbulla, Sergi Gómez, Carlos Romero; Gragera, Král, Pol Lozano; Jofre, Irvin Cardona e Alejo Veliz.
Mallorca: Greif; Maffeo, Raíllo, Copete, Mojica; Morlanes, Samú Costa; Robert Navarro, Darder, Dani Rodríguez e Larin.

**Getafe-Osasuna (Sabato 5 ottobre, 16.15h.)**
Getafe: David Soria; Djené, Berrocal, Alderete, Diego Rico; Arambarri, Uche, Luis Milla; Carles Pérez, Álex Sola e Yildrim.
Osasuna: Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Bretones; Lucas Torró, Ibañez; Rubén García, Aimar Oroz, Bryan Zaragoza e Budimir.

UD Las Palmas affronterà il Celta il 5 ottobre alle 18.30. La squadra delle Canarie schiererà Horkas in porta, supportato da Viti, Herzog, Alex Suárez e Álex Muñoz in difesa. A centrocampo ci saranno Essugo, Javi Muñoz e Kirian, mentre il trio offensivo includerà Januzaj, Moleiro e Fábio Silva.

Dall’altra parte, il Celta presenterà Guaita come portiere. La difesa sarà composta da Mingueza, Javi Rodríguez, Domínguez e Marcos Alonso, con Hugo Álvarez a completare il reparto. A centrocampo si schiereranno Damián e Fran Beltrán, mentre in attacco giocheranno Aspas, Swedberg e Douvikas.

Nella stessa giornata, il Valladolid sfiderà il Rayo Vallecano alle 18.30. Il Valladolid avrà Hein tra i pali, supportato da Luis Pérez, Cömert, David Torres e Lucas Rosa in difesa. Il centrocampo sarà occupato da Juric, Amallah e Kike Pérez, mentre in attacco vedremo Amath, Raúl Moro e Latasa.

Il Rayo Vallecano, invece, schiererà Batalla in porta, con Ratiu, Lejeune, Mumin e Balliu in difesa. A centrocampo giocheranno Pathé Ciss e Valentín, mentre il settore offensivo sarà composto da De Frutos, Isi, Álvaro García e Camello.

Infine, il 5 ottobre alle 21.00, il Real Madrid incontrerà il Villarreal. I Blancos giocheranno con Courtois in porta, Carvajal, Militao, Rüdiger e Mendy in difesa. Il centrocampo vedrà Tchouaméni, Valverde e Bellingham, mentre l’attacco sarà formato da Rodrygo, Vinicius e Mbappé.

Il Villarreal risponderà con Diego Conde in porta. La difesa sarà composta da Kiko Femenía, Bailly, Logan Costa e Sergi Cardona. A centrocampo giocheranno Ilias Akhomach, Comesaña, Parejo e Baena, mentre in attacco saranno schierati Pepe e Barry.

Il giorno seguente, il Girona affronterà l’Athletic Club alle 14.00. Il Girona avrà Gazzaniga in porta, supportato in difesa da Francés, David López, Krejci e Miguel Gutiérrez. A centrocampo si schiereranno Portu, Yangel Herrera, Iván Martín e Bryan Gil, mentre in avanti giocheranno Abel Ruiz e Danjuma.

L’Athletic Club scenderà in campo con Padilla tra i pali. La linea difensiva sarà composta da De Marcos, Vivian, Paredes e Yuri. A centrocampo ci saranno Ruiz de Galarreta e Jauregizar, mentre in attacco vedremo Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams e Guruzeta.

**Alavés-FC Barcelona (Domenica 6 ottobre, 16:15)**
**Alavés:** Sivera; Tenaglia, Abqar, Mouriño, Manu Sánchez; Guevara, Joan Jordán; Carlos Vicente, Guridi, Conechny e Kike García.
**FC Barcelona:** Ter Stegen; Koundé, Cubarsí, Íñigo Martínez, Balde; Eric Garcia, Casadó; Lamine Yamal, Pedri, Raphinha e Lewandowski.

**Sevilla-Real Betis (Domenica 6 ottobre, 18:30)**
**Sevilla:** Nyland; Carmona, Badé, Marcao, Barco; Gudelj, Agoumé; Lukébakio, Peque, Ejuke e Isaac Romero.
**Real Betis:** Rui Silva; Bellerín, Diego Llorente, Natan, Perraud; Altimira, Marc Roca; Fornals, Lo Celso, Ez Abde e Vitor Roque.

**Real Sociedad-Atlético de Madrid (Domenica 6 ottobre, 21:00)**
**Real Sociedad:** Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Javi López; Zubimendi, Brais Méndez, Sucic; Kubo, Sergio Gómez e Oyarzabal.
**Atlético de Madrid:** Oblak; Nahuel Molina, Witsel, Giménez, Reinildo, Riquelme; Koke, De Paul, Gallagher; Griezmann e Sörloth.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli