Advertisements

Un arbitro di alto livello è stato designato per la partita tra l’Atlético e la Real Sociedad

Advertisements
Advertisements

L’Atlético de Madrid sta attraversando una settimana particolarmente difficile, più di quanto si potesse prevedere all’inizio della stagione. Gli uomini di Diego Pablo Simeone si preparano a affrontare la Real Sociedad ad Anoeta, domenica 6 ottobre. Questo incontro potrebbe rivelarsi decisivo per la squadra, considerati i risultati poco soddisfacenti delle ultime due partite.

Advertisements

Nel derby, si sono viste poche azioni incisive, accompagnate da polemiche e da una sanzione che prevede la chiusura parziale del Metropolitano per tre match. In Champions, si è registrata una delle sconfitte più pesanti nella gestione del Cholo. La sfida a San Sebastián non si preannuncia favorevole per i colchoneros. Per il match di Anoeta, è stato designato come arbitro Isidro Díaz de Mera Escuderos del Comitato di Castilla-La Mancha. Originario di Daimiel, sarà coadiuvato nel VAR da Mario Melero López.

Díaz de Mera ha recentemente arbitrato il Getafe-Alavés (2-0) e, nel corso di questa stagione, ha diretto altri tre incontri: Osasuna-Las Palmas (2-1), Barcellona-Valladolid (7-0) e nella seconda giornata, Sevilla-Villarreal (1-2). Per l’Atlético, ha arbitrato tre volte, con risultati positivi. Nella stagione 21/22 ha vinto 3-2 contro il Valencia, e nella stagione successiva, in Coppa, ha conquistato un 0-2 contro l’Almazán, seguito da un 2-1 in Liga contro l’Almería.

Il mister ha guidato la Real Sociedad in nove partite, ottenendo quattro vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. Durante queste gare, sono state mostrati 19 cartellini gialli e due rossi, oltre a tre rigori concessi a favore della squadra.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli