Ecco come si presenta la classifica di LaLiga EA Sports dopo il pareggio tra Leganés e Valencia

Il Leganés e il Valencia hanno dato il via alla nona giornata di LaLiga EA Sports con un pareggio a reti inviolate, 0-0, al Municipal de Butarque. Nonostante l’assenza di gol, la squadra di Rubén Baraja, ferma a sei punti, rimane in zona retrocessione (18° posto), mentre la formazione di Borja Jiménez, con otto punti e 15° in classifica, non riesce a distanziarsi dalla zona rossa.

Sabato si svolgeranno la maggior parte delle partite, con cinque incontri in programma: Espanyol contro Maiorca alle 14:00, seguito da Getafe e Osasuna alle 16:15. Due match si giocheranno alle 18:30: Las Palmas contro Celta e Valladolid contro Rayo Vallecano. Infine, il Real Madrid sfiderà il Villarreal, secondo e terzo in classifica, rispettivamente, alle 21:00. Domenica si disputeranno le ultime quattro partite, poiché non è previsto alcun incontro lunedì: Girona e Athletic daranno inizio alla giornata alle 14:00, mentre Alavés e Barcellona si affronteranno alle 16:15. Seguirà poi il derby Sevilla-Betis alle 18:15, con la giornata che si concluderà con Real Sociedad e Atlético alle 21:00.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli