Leganés contro Valencia: seguire la partita di calcio in diretta oggi | LaLiga EA Sports, trasmissione live

L’arbitro della partita Leganés-Valencia è Quintero González, originario dell’Andalusia. A supportarlo nel VAR ci sarà il collega Trujillo Suárez, proveniente dal comitato di Tenerife. Le squadre di Leganés e Valencia si sono già riscaldate sul campo di Butarque, pronte per l’incontro che inizierà tra meno di trenta minuti.

Ecco un riepilogo delle panchine: per il Leganés ci sono Juan Soriano, Abajas, Porozo, Brasanac, Óscar Rodríguez, Chicco, Miguel de la Fuente, Raba, Franquesa e Diego García; mentre il Valencia schiera Dimitrievski, Caufriez, Rodrigo Abajas, Enzo, Javi Guerra, Fran Pérez, Diego López, Dani Gómez e Germán Valera.

Entrambe le squadre arrivano all’incontro con grande urgenza: il Leganés si trova attualmente al sedicesimo posto con 7 punti, mentre il Valencia occupa le ultime posizioni con soli 5 punti. I tre punti in palio sono cruciali sia per Borja Jiménez sia per Rubén Baraja. Passiamo ora alle formazioni di Leganés e Valencia: Leganés: Dmitrovic; Rosier, Sergio González, Jorge Saenz, Javi Hernández; Neyou, Cissé; Juan Cruz, Roberto López, Altimira; Haller. Valencia: Mamardashvili; Foulquier, Mosquera, Tárrega, Yarek; Correia, Pepelu, Almeida, Canós; Rioja e Hugo Duro. Tra pochi minuti avrà inizio la nona giornata di Liga con Leganés-Valencia.

Lascia un commento

Le Normand sbaglia il percorso verso ‘casa’, ma evita il ‘verdetto’ di Anoeta

Pogba tornerà a giocare a marzo dopo che la sua squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi