Advertisements

Orario e canale per seguire UD Las Palmas – Celta di Vigo di LaLiga EA Sports in televisione

Advertisements
Advertisements

L’UD Las Palmas affronta il Celta de Vigo nella nona giornata della LaLiga EA Sports. La squadra di Luis Carrión si trova in una posizione critica, necessitando di conquistare la sua prima vittoria nella competizione, occupando attualmente l’ultimo posto nella classifica al Stadio Insular di Gran Canaria.

Advertisements

Il Celta di Vigo, sotto la guida di Claudio Giráldez, sta dimostrando un buon livello di gioco e arriva reduce da un pareggio contro il Girona (1-1). Il club galiziano ha accumulato 10 punti e condivide il settimo posto con Rayo Vallecano e Deportivo Alavés. Tuttavia, ha raggiunto la vittoria solo in una delle ultime cinque partite giocate in LaLiga EA Sports e mira a riconquistare il successo contro l’ultima classificata.

L’UD Las Palmas, invece, è reduce da una sconfitta per 3-1 contro il Villarreal, nell’incontro giocato allo Stadio de La Cerámica. Fino ad ora, il club canario ha registrato solo tre pareggi in otto partite, affiancati a cinque sconfitte. Per ottenere il primo successo, la squadra di Carrión deve fare affidamento sul sostegno del proprio pubblico. In casa, l’UD Las Palmas ha pareggiato con il Sevilla FC (2-2), il Real Betis (1-1) e il Real Madrid (1-1), mentre ha subito una sconfitta contro l’Athletic Club (2-3).

Entrambe le squadre sono chiamate a dimostrare il loro valore, soprattutto per l’UD Las Palmas, che deve evitare ulteriori passi falsi. Giocatori come Sandro Ramírez, Fabio Silva, Oliver McBurnie, Alberto Moleiro e Adnan Januzaj devono rivelare il proprio potenziale in questa fase della stagione. Luis Carrión si trova sotto scrutinio e la posta in gioco in questa partita è alta.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli