La Real Sociedad avrà nuovamente tre rappresentanti nella nazionale spagnola durante la finestra FIFA di ottobre. Luis De la Fuente ha convocato Martín Zubimendi, Álex Remiro e Mikel Oyarzabal per le due partite di Nations League contro Danimarca e Serbia, che si svolgeranno in Spagna.
Partiranno per il ritiro lunedì, poche ore dopo la partita contro l’Atlético ad Anoeta. È stato convocato anche l’ex giocatore della Real Mikel Merino, appena ristabilito da un infortunio, mentre l’altro ex txuri urdin, Le Normand, non è stato incluso a causa di un infortunio riportato nel derby di Madrid.
Non figurano nella lista altri giocatori della Real che di solito sono presenti nelle preconvocazioni o che piacciono alla RFEF, come Sergio Gómez, Brais Méndez o Zubeldia. Per quanto riguarda la nazionale under-21, Santi Denia ha nuovamente selezionato Aitor Fraga, Javi López e Beñat Turrientes, come già a settembre. Questi affronteranno Kazakistan e Malta, entrambe le partite si giocheranno in casa, nel torneo di qualificazione per il Campionato Europeo del 2025 in Slovacchia.