Vivian e Nico Williams continuano a godere della fiducia di De la Fuente

Luis de la Fuente continua ad avere grande fiducia in Dani Vivian e Nico Williams. I due atleti dell’Athletic sono stati convocati per le prossime due gare della nazionale, valide per la Nations League, il 12 ottobre contro la Danimarca e il 15 contro la Serbia.

Il giocatore di fascia si è distinto nella partita di ieri contro l’AZ Alkmaar, inaugurando la Europa League 24-25 allo stadio San Mamés. Il navarrese ha partecipato attivamente ai gol segnati da suo fratello e da Sancet nella fase finale della sfida contro la squadra olandese.

L’Athletic ha raggiunto la parte alta della classifica, accumulando quattro punti su sei disponibili. Inoltre, Alex Padilla è stato convocato dalla nazionale under-23 del Messico per gli incontri amichevoli contro le under-23 dei Paesi Bassi e dell’AZ Alkmaar, proprio la squadra che ha recentemente giocato a Bilbao. Il portiere di Zarauz aveva già fatto parte dell’ultima chiamata della selezione maggiore guidata da ‘Vasco’ Aguirre, ma non ha avuto l’opportunità di esordire.

Lascia un commento

El Cholo presenta due novità nella formazione che affronterà la Real

La questione riguardante Darder non mi interessa affatto