La Real Sociedad e l’Atlético de Madrid si affrontano nella nona giornata di LaLiga EA Sports. Si prospetta un incontro affascinante al Reale Arena, dove entrambe le squadre cercano di riscattarsi dalle sconfitte subite in settimana nelle competizioni europee, puntando a conquistare i tre punti nel campionato.
I colchoneros arrivano da una pesante sconfitta in UEFA Champions League contro il Benfica (4-0) e hanno urgente bisogno di riprendersi in questo importante match sul campo della Real Sociedad. L’Atlético mira a ritrovare la vittoria in LaLiga EA Sports, attualmente occupando la quarta posizione con 16 punti.
Tuttavia, dovrà fare a meno di Le Normand, il che rappresenta una significativa perdita per la difesa, oltre a Marcos Llorente. Il ruolo sulla fascia destra sarà inizialmente affidato a Nahuel Molina, mentre il team di Simeone è pronto a fare delle rotazioni a causa del fitto programma. Javi Galán, Clement Lenglet e Pablo Barrios, appena tornato da una lesione, potrebbero avere un ruolo rilevante al Reale Arena. Per il successo, l’Atlético necessita di un contributo maggiore da parte di Julián Álvarez, Antoine Griezmann e Alexander Sorloth, che mirano a una maglia da titolare.
Affrontare la Real Sociedad non sarà semplice, dato che anche questa squadra arriva da una sconfitta, avendo perso 1-2 contro l’Anderlecht in UEFA Europa League. Con 8 punti, il club di San Sebastián è attualmente al quattordicesimo posto in LaLiga EA Sports e cerca disperatamente i tre punti per migliorare la sua posizione. Imanol Alguacil ha fatto delle rotazioni contro i belgi, e avrà la possibilità di schierare giocatori che sono stati riservati nella gara di giovedì, come Mikel Oyarzábal, Take Kubo, Ander Barrenetxea, Sergio Gómez e Nayef Aguerd.
Tutti questi giocatori si preparano per il confronto con l’Atlético de Madrid in un match in cui entrambe le squadre hanno urgente bisogno di una vittoria nella Liga EA Sports.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli