Advertisements

Juan Cruz ha dichiarato: “Non sono arrabbiato per la modifica.”

Advertisements
Advertisements

Juan Cruz, attaccante destro di 24 anni del CD Leganés, ha dichiarato dopo il pareggio senza reti di venerdì contro il Valencia allo stadio Municipal di Butarque, che “ci aspettavamo di vincere. In casa dobbiamo sempre puntare ai tre punti, ma dobbiamo anche apprezzare questo pareggio”, ha detto davanti alle telecamere di Movistar LaLiga.

Advertisements

Il giocatore ‘pepinero’, che ha realizzato tre reti in questa stagione, ha osservato che “abbiamo dato il massimo fino all’ultimo e ci è mancato solo che la palla entrasse in rete. Sappiamo quanto siano difficili ogni singola partita in questa Liga”, ha aggiunto riferendosi ai sette incontri senza vittorie della sua squadra, con quattro pareggi e tre sconfitte. Riguardo al suo cambio negli ultimi minuti della partita, Juan Cruz ha confermato che non si è sentito infastidito. “Non sono arrabbiato per la sostituzione. Comprendo la decisione, mi sentivo stanco e il gruppo aveva bisogno di nuova energia”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli