Il Mallorca ha accorciato le distanze al RCDE Stadium. Dopo che Jofre aveva segnato il 2-0 all’inizio del secondo tempo, Jagoba Arrasate ha optato per un cambio massiccio con quattro sostituzioni al sessantesimo minuto. Tra i nuovi entrati nel team mallorchino c’era Larin.
Solo otto minuti più tardi, in seguito a un calcio d’angolo mal gestito dalla difesa blanquiazul, l’attaccante ha concretizzato con un tiro incrociato che ha trafitto Joan García, il quale non ha potuto nulla per evitare il 2-1. Poco dopo, si è reso necessario un breve intervallo medico a causa di un pensionato in difficoltà, ma l’intervento è stato risolto in appena due minuti, senza complicazioni, per fortuna.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli